Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2012, 17.50.19   #1013
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi per un attimo perplessa a quelle parole..la promessa sposa del Governatore.."Ah non sapevo che il Governatore avesse una promessa sposa, tutti dicevano era libero da impegni sentimentali...e pensate proprio oggi pomeriggio sono andata in visita da lui e mi regalò un intero scrigno di pietre preziose e mi ha promesso...il modellino della Santa Rita del pirata Sparviero Nero".
Tirai un sospiro di sollievo...quindi ero libera da ogni pericolo di poter avere una relazione con quell' uomo.."Beh..vediamo di questo libro, certo bisognerebbe conoscere la persona...e i suoi gusti..ma forse conoscendo il Governatore...un interessante romanzo romantico, uno dei classici magari corredati da immagini particolari e anche da collezione...un bel romanzo cavalleresco."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso