Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2012, 20.52.02   #1016
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Stare tranquilla...come se fosse una pozione da prendere all'occorrenza, Storm era eccezionale.....sembrava un frate a tutti gli effetti, mi chiesi...se non lo fosse veramente.....ero in ansia , avrei rivisto Ingrid e poi come avrei reagito ?.....dovevo mantenere la calma, dovevo essere forte......sino a quando, entrammo in una cella umida e fatiscente.....una giovane donna era in un angolo...il corpo, non era il suo Ingrid era più corpulenta e i suoi capelli erano biondi con fili bianchi....questa era giovane istintivamente, presi il braccio di Storm, aspettai che gli uomini andassero via e gli dissi ad all'orecchio...." Storm.....non e' lei, voi la conoscete......questa ragazza vuole due frati veri...e noi non lo siamo e lei non e' Ingrid....e io non riesco a capire cosa diavolo sta succedendo.."......Lo guardai con la disperazione negli occhi.....mentre decisi di avvicinarmi alla ragazza e tirarle su i capelli, senza che lei avesse la possibilita' di guardarmi negli occhi..........era bellissima.......doveva avere la mia età.....che succedeva in quelle terre....il fatto di non poter parlare mi rese muta e questo mi fece sentire impotente...impotente difronte ad una terra che non conoscevo e sola.......sentii al mio fianco Storm.....e lascia che lui si muovesse in modo che tutto fosse filato liscio e senza altri intoppi....
elisabeth non è connesso