Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2012, 03.10.50   #1024
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Storm restò sorpreso nello scoprire che non si trattava di Ingrid.
“Dobbiamo scoprire dove la tengono...” disse a voce bassa ad Elisabeth “... lasciate che le parli...” si chinò “... ascoltami.. sai se qui vi sono altri prigionieri?” Chiese alla prigioniera. “Se vi sono altre donne rinchiuse come te?”
La ragazza scosse il capo.
“Tu come sei finita qui?”
“Ero...” mormorò lei “... ero la donna di un bucaniere... lui è stato ucciso per la taglia ed io sono stata portata qui...”
Ad un tratto ritornò uno dei due carcerieri.
“Allora, avete finito?” Domandò.
“Non ancora, figliolo...” rispose Storm “... ma mi occorre del pane ed un po' di vino da consacrare, per farle poi bere e mangiare il Corpo del Signore.”
“Sprecare pane e vino per lei?” Fissandolo il carceriere. “Ma è assurdo! E' solo una prostituta!”
“Volete negare a questa povera peccatrice la possibilità di incontrare il Signore?” Fece Storm. “Davvero volete prendere su di voi il peso della sua dannazione?”
“Bah...” sputando a terra il carceriere “... e sia...” si allontanò e poi tornò dopo un po' “... ecco un tozzo di pane ed un dito di vino... ma fate in fretta...”
“Dio ti benedica, figliolo.” Sorridendo Storm. “Mettili pure su quel muretto, mentre io comincio a preparare la Consacrazione...” ma appena il carceriere si chinò per posare il pane e il vino, Sorm lo prese per il collo fino a spezzarglielo.
“Ecco, ora dovrai sopportare solo il peso della tua di dannazione...” mormorò fissando quel cadavere.