Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2012, 04.00.33   #1025
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Cheyenne è sulla buona strada
Ci fecero salird su di una carrozza. Li la donna ruppe il suo silenzio e volle sapere di più sul mio conto.
"Mi chiamo Cheyenne, sono orfana, a cinque anni sono stata ridotta in schiavitù da una yribù di vichinghi. Solo pochi mesi fa sono riuscita a liberarmi e mi sono imbarcata all'avvertura. Quando sembrava che ero finalmente giunta a ritrovare almeno mio nonno, sono stata nuovamente resa schiava , dagli uomini da cui mi avete comprata.
Un innamorato? Quando ero tra i nordici hanno tentato di farmi sposare ma mi sono rifiutata perché ritenevo che la cosa fondamentale fosse l'Amore. Ma poi l' unica persona per cuo avevo incominciato a provare qualcosa è stata quella che mi ha consegnata proprio a quegli uomini che mi hanno poi venduta. Perciò ora stento a credere che troverò mai l' Amore vero e che tutte queste idee non siamo altro che favolette per bambini. Vorrei tanto sbagliarmi ma date tutte le sventure che mi sono capita non spero più in molte cose.
Parlare di queste cose mi aveva gettato addosso un velo di tristezza e ora mi sentivo più simile che mai alla donna di ghiaccio.
Le mie parole, uscite come un torrente in piena, erano terminate e avevano lasciato dietro di se un silenzio assordante.