Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2012, 11.13.08   #1046
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi a fissare Storm, era la pura e sacrosanta verita'.....lui era quello che avevo davanti, ma io non avevo chiesto a nessuno di essere in quella situazione......ma ero muta, muta almeno sino a quando le cose non precipitarono.....l'altro carceriere alla vista del compagno senza vita non penso' a grandi cose ma ssali' Storm...la ragazza comincio' ad urlare......e io ero ancora il frate muto......la prima cosa che feci fu' avvicnarmi alla ragazza...e come se ripetessi le parole di Storm.." Che urlate a fare...e' il rpimo morto che vedete?...volete che vengano tutti giu' ad accopparci '....se finite di starnazzare forse rivedremo il nuovo giorno.....".....avevo il cordone attaccato al saio e lo arrotolai al collo del fuorilegge, non ero abbastanza forte...ma potevo dare il tempo a Storm di uccidere anche quello, o mio Dio aveva ragione lui, stavo parlando di morte anche io.......ma sentivo che le miei braccia avevano una forza strana tiravo quella corda intorno al suo collo, come mai avessi immaginato........eppure, mai avrei mai pensato che la scelta della mia vita, sarebbe stata radicale, che io avessi ritrovato Ingrid oppure no.....ecco cosa era il libero arbitrio.....prendere una nave oppure no, salvare un fuorilegge oppure denunciarlo.....uccidere o far vivere.......

Ultima modifica di elisabeth : 26-11-2012 alle ore 18.09.45.
elisabeth non è connesso