Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2012, 16.13.21   #1070
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Morto anche quello......vidi la ragazza smettere di piangere, ma rimanere ferma nel suo angolo, guardai Storm....mentre mi invitava a cercare indizi sul primo cadavere....mi accovacciai ad esso e con estremo timore incominciai a toccarlo.....avevo timore, puzzava da morire e cominciai a guardargli dentro le tasche della giacca.....come se da un momento all'altro il tizzio potesse svegliarsi......frugai nelle tasche dei pantaloni e.....una croce con una catenina, la croce con acquamarina che le avevo regalato l'anno prima per il suo compleanno.....era macchiato di sangue,era gia' rappreso......dalla tasca dell'uomo usciva un foglietto lo presi e senza parlare lo diedi a Storm...." Questa e' la collana che regalai ad Ingrid,c'e' del sangue su.....forse stiamo cercando in vano.....anche se non posso creder che sia morta.....per il foglietto leggete voi...io non me la sento..."......mi sedetti accanto alla ragazza, tenendo il crocifisso tra le mani e piangendo lacrime amare
elisabeth non è connesso