Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2012, 01.15.51   #1085
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un uomo scese dalle scale, accompagnato da qualcuno con le braccia legate ed un cappuccio sul capo.
“Ho mantenuto la promessa...” disse la donna misteriosa all'uomo sulle scale “... ti ho portato una schiava... ora rivoglio Luis...”
“Ogni cosa a suo tempo...” mormorò l'uomo “... prima voglio essere certo che questa schiava abbia piacere a restare qui...”
Era un uomo anziano, di robusta corporatura e dai lunghi capelli grigi.
“Certo.” Annuì la donna. “Ella ti conosce poiché ogni sera le ho parlato di te. Ed è felice di essere la tua serva devota.”
“Deve essere lei stessa a dirmelo...” fece l'uomo “... dimmi...” rivolgendosi a Cheyenne “... sei felice di diventare la mia schiava fedele?”
La donna misteriosa fissò Cheyenne ed attese, preoccupata, la sua risposta, mentre quell'uomo, con i suoi occhi penetranti, guardava anch'egli la bella ragazza dalla pelle scura.