L'ultima parola di Guidaux mi lasciò senza parole..quando ebbi un sussulto.."Come scusi Eccellenza...avete appena detto a sir Musan, che non è un pirata nè un inglese il maestro Lin..avete qualcosa contro gli inglesi? Rammentate che io...sono inglese!!E fiera di esserla...".
Guardai Guidaux..."Ho incontrato il maestro Lin per caso, si stava recando in una libreria su ordine del Governatore..che disprezza gli inglesi..per farmi un regalo mi sembra. E non devo certo dare a voi spiegazioni di ciò che sto facendo qui..ora col vostro permesso"..feci cenno al maestro Lin di seguirmi per andarcene.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|