Discussione: Una sera a teatro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2012, 00.47.54   #128
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Anteprima del "Il Sogno d'Inverno del Cavaliere"

Ebbene......dame e cavalieri è giunto il momento di presentare l'operetta teatrale che regalerò a tutti voi nel "Freddo Dicembre.....", sarà un misto di musica sacra-profana e narrativa che il mio ego suggerirà alla mia mente e alle mie "mani". Spero che la storia sia e sarà di vostro gradimento......vi dirò.......ci sarà anche un tocco di fantasy "fatato".......

La storia narra di una battaglia che viene a svolgersi nelle lande fredde della meravigliosa e selvaggia Camelot prima che il nostro re Arthorius la trasformasse nel calice perduto di tutti noi impavidi cercatori del Codice e.....ove giunti vi rimaniamo......

il protagonista è un cavaliere che vive in bilico tra servigio e sogno che si troverà innanzi ad un evento a cui tutti decidono di fermarsi, osservando, sperando e.....

Eccovi una piccola chicca:".........rulla di tamburi e squilli di tromba suonano il riposo......quanto è strano sentire il rumore del silenzio dopo l'intero giorno combattuto e vissuto per sopravvivere. Quest'attimo, voglio coglierlo per ascoltare il suono dei fiocchi di neve che soffici cadono sul terreno insanguinato per ripulirlo......mentre......i rintocchi di un suono sereno e malinconico scandiscono le ore primigenie che richiameranno alla battaglia......."

Ultima modifica di Parsifal25 : 29-11-2012 alle ore 00.55.00.
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando