Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2012, 01.25.49   #1112
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel vecchio, alle parole di Cheyenne, si lasciò andare ad una sonora risata.
“Davvero divertente...” disse “... si, davvero...” poi tornò serio “... sai... forse non ti è chiaro che io sono il tuo padrone... e tu devi amarmi, capito? Non accetterò altro. E vedi di non farmi arrabbiare o farai la fine di tutte le altre, intesi?” Afferrò il suo mento con forza per mostrarle il cortile che circondava la villa. “Li vedi i miei servi? Girano armati e sorvegliano ogni angolo di questa dimora... se tenterai di scappare loro ti puniranno...” mollò la presa “... io sono il tuo padrone e merito, anzi, esigo il tuo affetto e la tua devozione! O ti aspetterà la medesima fine di chi ti ha preceduto.” Suonò una piccola campana di ottone e subito arrivò una vecchia servitrice. “Matilde...” parlando a questa “... accompagna la mia nuova serva nella sua stanza.”
La vecchia annuì e pregò Cheyenne di seguirla.