Non ho idea di che cosa accadde. Il cielo si squarciò e la lancia venne rovesciata.
Poi, il nulla.
Mi svegliai in una splendida casa, tra lenzuola di seta. La testa mi scoppiava forte. Quando riuscii a guardarmi intorno vidi una servitrice che mi disse qualcosa che nemmeno capii.
Fu solo allora che mi accorsi di non avere nulla addosso. Nè il mio abito rosso, nè i calzoni di Giuff, nulla. Strinsi a me le lenzuola, fissando l'uomo che mi si era parato d'innanzi.
Citazione:
“Molti pensano che le sirene siano solo un mito...” sorridendo Musan appena rimasto solo con Clio “... eppure probabilmente voi lo siete, visto che siete stata pescata in mare...” la fissò con i suoi occhi enigmatici.
|
"Il fatto che crediate io abbia la coda di pesce deve farmi presumere che, da buon gentiluomo, non abbiate sbirciato sotto le lenzuola mentre dormivo, messer....?" dissi decisa guardando il mio nuovo ospite o carceriere, non lo sapevo ancora. Ma di certo non ero felice che qualcuno si fosse preso la briga di spogliarmi. Nemmeno Giuff l'aveva fatto!
E' mai possibile che come ti muovi in queste isole finisci prigioniera di qualcuno? Vedrai che non ti lascerà andare tanto facilmente, maledizione!
"Sono confusa, vi devo dei ringraziamenti Milord?" Alzando il sopracciglio "Perdonate i miei modi poco cordiali, ma sono scampata alla prigionia di un temibile pirata." mi fermai per scandire meglio le parole ".. e vorrei capire se non sono finita dalla padella alla brace.."