Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2012, 03.22.59   #1129
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard prese la mano di Talia con cui lei stava sfiorando i suoi capelli e la sua fronte e la baciò.
La ragazza era sul suo petto, coperti entrambi dal loro stesso calore e da quelle preziose e delicate lenzuola di seta.
Erano stretti in un caldo abbraccio ed ormai li teneva in vita il medesimo respiro.
“I miei pensieri...” disse sorridendo lui “... davvero vuoi sprecare una moneta per una risposta così semplice? Sei tu il mio unico ed eterno pensiero... ho visto molti mari e molte terre in questi due anni, conoscendo meraviglie ignote a tanto uomini... eppure nulla di tutto ciò mi rendeva felice... forse per questo non mi sono mai fermato...” la guardò e sfiorò la sua bocca con le labbra “... sai, ogni volta che predavo perle, gioielli o qualsiasi altro bene prezioso, io non facevo altro che pensare a te... ti sognavo ogni notte con tutto quello splendore indosso...” la fissò negli occhi “... stanotte sei ancora più bella del solito e voglio farti un dono...” la baciò di nuovo e scese dal letto, per poi avvicinarsi ad uno sfarzoso baule.
“Ecco...” mostrandole una camicia da notte di seta e ricamata con delicati fili d'oro d'argento “... questa è unica al mondo ed è stata preparata per una donna bellissima... la preferita del Califfo di Bagdad... ma lei non la indosserà mai e nessun'altra donna lo farà... è tua, ti prego, indossala per me...” posandola delicatamente davanti a lei.
E chinandosi la baciò nuovamente, assaporando il vermiglio candore delle sue labbra e la delicata freschezza del suo viso, che la passione di quelle ore aveva tinto con un leggero e caldo rossore.