Mi divincolai dalle sue mani..quelle mani appena sporche del sangue di quegli innocenti, provavo un forte senso di nausea verso di lui..."Mi volete lasciare in pace Eccellenza? Io non sono come un vostro giocattolino da collezione...e quanto il venire da Voi ora..mi spiace..se voi non libererete il maestro Lin io non verrò e non accetterò nulla da Voi. Domani mattina verrò nel vostro Palazzo e ne parleremo, ora lasciatemi sbrigare le commissioni che sono venuta qui a compiere...e poi tornerò a casa"...in verità volevo andare da Wesl e raccontargli l'accaduto, e magari cercare rifugio per la notte visto non volevo tornare a casa e non potevo visto ero rinchiusa in camera..e forse l'indomani mattino se non vi era altra possibilità sarei andata a contrattare col Governatore per la liberazione del maestro.
Mi allontanai di nuovo, si era levato un forte vento, scompigliava anche l'anima...sentivo rollii di tuoni e vedevo lampi, dovevo affrettarmi e raggiungere Wesl.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|