Mi sedetti accanto all'uomo come mi aveva chiesto.
Cercai di sfoderare un sorriso.
"Vorrei sapere qualcosa di più su di voi signore, almeno il vostro nome...oh che sbadata, neanche io mi sono ancora presentata..risi...mi chiamo Cheyenne signore.
Avete detto che qui sono la padrona? Beh sono felice di esserlo in una casa come questa, pare una reggia...avete molto buon gusto nel scegliere i vostri arredi...quelli nella mia stanza sono magnifici a dir poco.
Non voglio approfittare subito della vostra pazienza e gentilezza ma...ecco..io sono un'amante degli animali, ecco mi chiedevo se ci fosse la possibilità di averne qualcuno e se la casa fosse dotata di una stalla...sono in grado di prendermene cura anche senza l'aiuto di stallieri...
E poi mi chiedevo che cosa ci fosse qui intorno, una città magari, o un piccolo villaggio, un posto carino dove poter fare qualche gita la domenica ad esempio...
Oh ma perdonatemi, a volte ho il vizio di parlare troppo..mi succede sempre quando mi trovo in un posto nuovo ed interessante, come si dice la curiosità è donna..."gli feci un lieve occhiolino.
"Che ne pensate di mostrarmi l'interna villa ed anche il suoi giardini mentre continuiamo a parlare, è un buon modo per conoscerci meglio..."
Così dicendo mi alzai e mi avvicinai alla porta, poi attesi che il vecchio mi seguisse.