Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2012, 00.46.29   #1146
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard guardò allora l'orizzonte e si accorse che le luci di Las Baias erano molto vicine.
“Già, dimenticavo...” disse il corsaro “... intendevo che ho dimenticato di fermare il Tempo...” fissò Talia e sorrise “... ma prestò farò anche questo...” la baciò di nuovo, per poi prenderla in braccio e posarla tra le lenzuola di seta “... ora vado dal mio timoniere, Gioia mia...” indossò la camicia e poi la giubba, il resto dei suoi vestiti ed uscì.
Ma un attimo dopo rientrò.
“Visto che il tempo è ancora lì che scorre a suo piacimento” avvicinandosi a lei “io non posso perdere neanche un istante...” la baciò ancora, le sorrise ed uscì di nuovo dalla cabina, lasciando Talia con la luce della Luna ad illuminarla.
Qualche minuto dopo, la porta si aprì di colpo e sulla soglia apparve la piccola Maraiel.