Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2012, 00.58.05   #1155
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Cheyenne è sulla buona strada
Il vecchio non gradì le mie parole e mi schiaffeggiò.
Fui riportata immediatamente nelle mie stanze.
Ero furiosa...quell' uomo non doveva neanche osare di sfiorarmi.
Dovevo assolutamente andarmene e al più presto.
La mia mente, offuscata dalla rabbia, faticava a mettere insieme dei pensieri logici e coerenti.
Disperata mi gettai sul materasso. Intorno a me sentivo solo il mio respiro..ma ad un tratto un altro suono si intromise nelle mie orecchie. Da prima non riuscivo ad identificarlo con chiarezza ma, prestando maggiore attenzione, individuai nel rumore un pianto disperato.
Il continuo singhiozzare pareva vicino, forse proveniva da una stanza adiacente.
Tutto questo mi riportò alla mente la mia vicina di cella durante il viaggio coi pirati. Per lei non avevo potuto fare nulla, questa volta ero decisa a non fallire.
Mi avvicinai ad ogni parete per tentare l'esatta collocazione del suono. Alla fine conclusi che doveva provenire dalla stanza alla mia sinistra.
Non c'era tempo da perdere-mi dissi- devo subito provare chi sta piangendo.
Fu per questo che uscii silenziosamente dalla camera, feci qualche passo leggero nel corridoio e mi ritrovai davanti alla porta. Poggiai l'orecchio, riuscivo a sentire chiaramente piangere.
Feci per bussare ma temetti di fare troppo rumore...misi la mano sulla maniglia quando mi venne in mente che la porta poteva essere stata chiusa a chiave. Recuperai ormai l'ultima forcina per capelli che mi era rimasta. Piegai il fermaglio e lo inserii nella serratura, così facendo poggia l'altra mano sul pomello..la porta era aperta.
Entrai e mi ritrovai in una stanza piuttosto simile alla mia, tratte per il colore che dominava l'ambiente, un giallo pallido al fronte del mio verde mela.
Sul letto, posto al centro della stanza, si poteva notare una sagoma pressoché immobile.
Avvicinandomi vidi che era una giovane ragazza all' incirca mia età.
Mi sedetti accanto a lei, mi presentai e le chiesi infoemazioni su di lei.