Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2012, 01.33.12   #1156
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
C'era gente in quella locanda.
E di tutti i tipi.
Marinai in cerca di un impiego su qualche barca, mendicanti, vecchi lupi di mare pronti a raccontare l'indicibile per un misero bicchiere di rum, prostitute in cerca di clienti, soldati in licenza e avventurieri dal volto e probabilmente anche dal passato losco.
Storm ed Elisabeth stavano seduti dove la luce era meno forte e lontano dunque da occhi indiscreti.
“Fatemi capire...” disse Storm “... non volete più cercare la vostra governante? O forse non volete che vi aiuti io a farlo? Io sarò anche un contrabbandiere, ma ho un codice d'onore e per me è sacro. So di essere stato io la causa del rapimento di quella donna e per questo sono pronto a riparare aiutandovi. Ma voi? Voi cosa volete ora? Che vi lasci qui con vostro padre? Questo volete?”