Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 02.15.45   #1174
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Maraiel seguiva con lo sguardo Talia mentre lavorava a quella stoffa.
La bambina teneva ferma la bambola, entusiasta e divertita, osservando con attenzione la ragazza e la cura con cui procedeva in quel suo lavoro.
“La mia bambola è una principessa.” Disse. “Anche tu lo sei?” Chiese a Talia. “Questa è la stanza di una principessa, vero?” Tornando a guardarsi intorno. “Anche io sono una principessa... il mio papà dice sempre che da grande sposerò un principe.”
Maraiel aveva la pelle molto chiara, i capelli di un castano pallido e gli occhi limpidi come le acque di un lago.
Guisgard le aveva fatto indossare, al posto dell'abitino strappato con cui era salita a bordo, un costume di vari colori, che aveva predato su una nave diretta verso il Mar della Cina e probabilmente destinato a qualche bambino dell'aristocrazia imperiale.
Poi la porta bussò e Talia disse di entrare.
“Milady...” rispose uno dell'equipaggio senza però aprire la porta “... perdonate si vi importuno... siamo quasi a Minisclosa e messer Blind vuole salutarvi prima di abbandonare la nave. Vi attende qui nel corridoio per salutarvi appena sarete pronta.”