Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 20.03.40   #6618
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scusate ...ma una febbre che dura ancora mi impedisce di essere al pieno di me stessa.

@ Milady Isotta, ci tengo a rispondervi poichè la scorsa sera poneste un quesito..e siete cosi gentile da darci i vostri saluti. Cosa faccio prima che Morfeo mi rapisca? Mille cose...e sempre diverse dall'altra..mi piace rilassarmi con la musica solitamente, o anche un libro interessante. E poi a dire il vero Morfeo da un pò di tempo arriva presto a rapirmi

@Sir Guisgard..ho giusto letto questa primavera il libro del Cavaliere della Carretta, sapete che non amo molto Lancillotto e Ginevra (chiedo venia a chi, invece, li vede come gli amanti perfetti) ma ho molto apprezzato nel leggere Ginevra che evitava Lancillotto asserendo fosse arrivato in ritardo a salvarlo e poi la storia della giostra.
Quanto per mia opinione, i miei due amanti senza tempo rimarranno sempre Romeo e Giulietta di Shakespeare.

Una buona cena a tutti...

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando