Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 23.27.55   #6620
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Buonasera a tutti voi... Ormai le tenebre sono calate sulla città... ma non posso che asserire con Lady Cheyenne quando dice che...

Citazione:
Originalmente inviato da Cheyenne
l buio non spaventa Camelot che si prepara ad un altra notte...
Sir Guisgard, non trovo parole giuste per commentare il verso che ci avete donato.. ho soltanto un sorriso, con la consapevolezza che racchiuda un'immensa verità..

Credo che Ledy Talia abbia espresso ciò che possono donare quelle parole, molto più efficacemente, dicendo che bastano da sole a scaldare il cuore..
Concordo con voi, Milady...

Beh, sull'episodio di Lancillotto non commento.. se dovessi dire ogni volta come mi brillano gli occhi e quanto mi si scalda il cuore al solo nominare Lancillotto e Ginevra.. sarei terribilmente noiosa e rindondante ..

Già, Lady Elisabeth, a volte Lancillotto e Ginevra hanno la loro importanza.. (quanto meno per una paranoica come me...)

Eh, si Lady Altea... anche io li vedo come l'essenza dell'amore.. ma poi, infondo.. possiamo davvero confrontare l'amore di Lancillotto con quello di Romeo?
E' bellissimo, a mio avviso, vedere come ognuno ami di più un'incarnazione o un'altra dell'Amore..
Ma ciò che ci scalda il cuore, ciò che ci porta a migliorarci sempre più è, a parer mio, l'Amore stesso...

(.... Si, si adesso la smetto.. ... quanto sono sdolcinata questa sera... )
Clio non è connesso   Rispondi citando