Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2012, 17.44.10   #1237
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Vi ringrazio, Milord.. Nemmeno io voglio girare con quest'abito, credetemi.." Dissi sorridendo mentre mi avvicinavo al baule.
Lo aprii e i miei occhi si illuminarono, eravamo sulla Queen of the east, erano divise inglesi. Cercai rapidamente tutto quello che mi serviva e lo poggiai su uno scranno accanto al baule, poi lo richiusi.
Mi voltai a guardare Musan "..già, dovete preservare i vostri uomini, vi ho detto che non sono affatto tenera con chi tenta di sfiorarmi.." Lo guardai con un ghigno che era un eco del suo "..Immagino che ci serviranno tutti gli uomini quando assalteremo i pirati.." Strizzai l'occhio.
"..a proposito, posso sperare di poter disporre di un'arma, per lo meno quando si avvicinerà l'Antigua Maria?" Chiesi con un sorriso.
Poi, mi sedetti dove mi aveva indicato Musan e assaggiai quel liquore.
"..davvero notevole, complimenti, molto meglio del liquore che i pirati amano tanto.." Poggiando il bicchiere mezzo vuoto sul tavolo davanti a me.
"..ma ditemi, mi avete fatto chiamare solo per discutere del mio abbigliamento... E per mettere in dubbio la mia virtù, Milord? Perché se non c'è altro, andrei a cambiarmi, se non vi dispiace.." Mi alzai ma restai ferma davanti a lui ".. A meno che non ci sia altro su cui dobbiate discutere con me..." Guardandolo con aria interrogativa.
Clio non è connesso