Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2012, 15.16.27   #1292
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Le voci, il vento, i cigolii, la piaggia, la paura, le onde che tormentavano i fianchi della nave... tutto questo si confondeva nella mia mente e la prostrava. Le mie mani stringevano lo stipite di quella porta, i piedi faticavano a tenermi in equilibrio mentre, completamente protesa verso il buio della scala, cercavo di distinguere i suoni e le forme che giungevano dal ponte sottostante.
All’improvviso sentii di nuovo rumori alle mie spalle e mi voltai... il ponte della nave era completamente deserto, eppure avvertivo delle presenze tra il vento...
Poi, inaspettatamente, una mano mi afferrò il polso...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Cosa ci fai qui?” Fissandola Guisgard, appena risalito dalla stiva. “Perchè sei venuta su questa nave? Idioti!” Voltandosi verso il ponte della Santa Rita. “Avevo detto loro di occuparsi di te!” Tornò a fissarla con i suoi occhi che il vento aveva reso più luminosi.
O forse era solo la visione di lei ad averli resi così.
“Perchè sei venuta qui, Talia?” Chiese ancora alla ragazza. “E' pericoloso star qui...”
Mi voltai di scatto e me lo ritrovai davanti...
“Guisgard!” mormorai, gettandomi avanti e abbracciandolo forte “Oh, Guisgard... stai bene! Sei qui... stai bene... grazie al Cielo, stai bene!”
La mia voce tremava forte, ma non più per la paura né per la preoccupazione... ero felice, ora... ero così felice che credevo mi sarebbe scoppiato il cuore.
“Oh, no...” dissi poi, zittendolo con un dito posato sulle sue labbra “Non arrabbiarti con loro... ho dovuto minacciare Austus per convincerlo a farmi venire qui. E comunque mi ha fatto promettere che non sarei scesa sottocoperta a meno che non fossi stato tu in persona a dirmelo, mi ha fatto promettere che sarei rimasta qui dove potevano raggiungermi in caso di bisogno!”
Abbassai appena lo sguardo, poi tornai a guardarlo...
“Scusami... ma dovevo venire!” spiegai “Dovevo accertarmi che stessi bene... mi sembrava di impazzire restando là! A tutti sembrava di impazzire... è passato tantissimo tempo da quando avete lasciato la Santa Rita, altri sono venuti a cercarvi ma non abbiamo più avuto notizie, non sentivamo niente, non vi vedevamo... e poi... poi c’è stato quel grido atroce! Abbiamo avuto paura che fosse qualcuno di voi... che foste in pericolo! E invece...” le mie mani, che lo carezzavano piano, si fermarono sulle sue spalle ed io sorrisi “Invece stai bene! Non sai che gioia... e che sollievo!”
Rimasi così per lunghi minuti, osservandolo... con gli occhi nei suoi, le mani che stringevano le sue, assaporando quella dolce sensazione di pace e di ritrovata felicità...
“Non sai che sollievo...” mormorai ancora, avvicinandomi lentamente “Ero così spaventata... così spaventata, Guisgard... e mi mancavi...”
Chiusi gli occhi ed appoggiai delicatamente le labbra sopra le sue, in un caldo bacio.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso