Ero davanti alla Locanda ed attendevo Storm l'aria sembra pesante, carica di umidita', il cielo era diventato plumbleo....chissa' come doveva essere una tempesta in quei posti.......da dove provenivo, l'aria diventava gelida e il vento sferzante a tal punto che diventava impossibile non correre ai ripari.....potevi morire di freddo, e li' come si moriva ?.....facevo in modo di non essere vista e di dar meno fastidio...sino a quando mi sembro' di scorgere la figura di uomo, sembrava uno di quelli seduto con mio padre, eppure li avevo visti andar via insieme........avrei voluto seguirlo ma in quel momento arrivo' Storm...." Pensate che abbiano veramente fatto attenzione a cio' che avete detto ?......che strana storia questa.....Storm, sapete chi ho visto poco fa ?....l'uomo seduto al tavolo con mio padre, l'uomo con cui avete parlato di piu'......sembrava guardingo, non camminava tranquillo, voleva non essere visto...e' andato al palazzo, li' difronte ..."..gli indicai il posto " ed e'entrato in un portone.......sapete chi vive in quella casa ?......Tra un po' piovera'.......come sono le piogge qui da voi Storm ?.....".......mi sentivo in confusione, mi sentivo accerchiata da ogni sorta di nemico...in Storm vedevo l'unica persona che potesse svegliarmi da quell'incubo......e mi resi conto di aver paura...non della morte...ma del tradimento......" Sapete Storm...morire solo perche' qualcuno ti tradisce penso sia la morte peggiore.....non c'e' arma che ti condurrebbe alla morte nel peggiore dei modi......."......un tuono da lontano, fece scuotere ogni cosa...mi sembro' di sentire tremare la terra sotto i miei piedi........
|