Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2012, 01.16.40   #1324
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vi lascerò questa bambina” disse Musan a Clio “ma a patto che seguirete i miei ordini. Come quelli riguardo al suo nome... quello che avete pronunciato non è il suo... o almeno non più.” I suoi occhi erano gelidi. “Il suo sarà Maraiel. E starà a voi inculcarlo nella sua testolina. Insieme a molte altre cose. Altrimenti ci penserò io.”
In quel momento entrarono due marinai con del cibo.
Vi era del pane, latte e frutta.
“Mettete tutto su quel tavolino.” Ordinò lo spagnolo. “Da oggi l'accesso a questa cabina sarà consentito solo ad Ankaru. Chiaro?”
I due marinai annuirono e poi uscirono.
“Allora a stasera.” Rivolgendosi Musan di nuovo a Clio. “Quando potrò constatare i vostri progressi con questa bambina.” Ed uscì.
“Chi è quello?” Domandò Noel a Clio. “Non mi piace... è cattivo!”

Intanto, presso il castello di poppa, Parsifal era con il capitano Sumond.
“Non temete, signor Parsifal...” disse Sumond fissando lo sterminato mare che stavano solcando “... quei pirati non ci sfuggiranno... sono feccia e non possono competere con le capacità di veri ufficiali di marina. E il più vigliacco fra loro è proprio quello Sparviero Nero...” appena pronunciato quel nome sputò in acqua in segno di disprezzo “... Guisgard è il suo nome... è un traditore, un rinnegato... un uomo imbevuto di se stesso e animato da un profondo rancore verso tutti coloro che non sono come lui...” si voltò a fissare Parsifal “... chiamate a rapporto l'equipaggio, signor Parsifal.” Ordinò al Guardiamarina.