Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2012, 19.11.10   #1338
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Rabbrividii nel leggere quelle parole...
scomparsi...
il capitano diceva che alcuni dei suoi uomini erano scomparsi...
e non ne conosceva il motivo, né la causa.
Il mio cuore si strinse nel leggere quelle parole...
Poi, all'improvviso, la porta si aprì.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
In quel momento la porta della cabina si aprì e Guisgard entrò.
Fissò Talia e sorrise, per poi stendersi accanto a lei.
“Allora...” disse “... cosa hai scoperto sul nostro labirinto galleggiante? C'è un Minotauro dentro che fa sparire le persone? A questo punto ci serve un Teso dunque.” Con tono scherzoso. “Ne conosci qualcuno?”
Si voltò a guardare Maraiel. “Dorme tranquilla... bene, ne aveva bisogno.” Sorridendo.
Sollevai gli occhi di scatto e sorrisi nel vedere entrare Guisgard...
gli feci segno di avvicinarsi in silenzio, allora, accennando a Maraiel.
"Ho scoperto poco..." mormorai, in risposta alle sue parole "E niente di buono, comunque..."
Gli porsi il diario di Twiny aperto alla pagina che avevo appena letto... e, mentre lui lo prendeva, io appoggiai la testa sulla sua spalla...
"Non c'è da scherzare, Guisgard..." sussurrai "Non devi scherzare su questa cosa... non è un gioco! Ho sentito delle cose quando ero sul ponte... ho sentito delle voci, dei rumori... li ho sentiti davvero! E non c'era nessuno!"
Un nuovo, lungo brivido mi percorse la schiena... ed io, per cercare di controllarlo, presi la coperta di Maraiel e gliela tirai un poco più sù, sistemandogliela bene sotto il mento, per poi carezzarle piano la testa.
"E poi..." dissi ancora dopo qualche momento "E poi c'è un'altra cosa che dovresti sapere... una cosa che riguarda me... e mio nonno... e..." esitai, e la mia voce si abbassò vertiginosamente "Ed il tesoro maledetto del Capitano Lanzaras!"

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso