Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-12-2012, 21.55.44   #6671
Isotta88
Viandante

L'avatar di Isotta88
Registrazione: 23-11-2012
Isotta88 è sulla buona strada
Avete ragione Ser Taliesin, se non fosse stato per i cantastorie, bardi, trovatori e menestrelli nulla sarebbe giunto fino a noi e questo è un motivo in più per custodire tutto ciò che ci è giunto gelosamente, visto che per tramandare tutto questo sapere hanno rischiato la loro vita; per quanto concerne il concetto di Amore, credo che al giorno d'oggi siamo innamorati dell'Amore stesso piuttosto che in quello che cerchiamo in qualcuno,almeno così la penso io ed è questo tipo di "amore"che non mi stancherò mai di cercare e non tanto l'amore di qualcuno verso cui, noi fanciulle, riponiamo troppe aspettative e illusioni e vediamo il principe azzurro sul bianco destriero in ognuno ne abbia l'apparenza e troppo spesso al giorno d'oggi si confonde un sentimento con l'Amore vero, perchè si sa che l'amore ha molte sfaccettature e si pronunciano parole di cui non si conosce il significato,visto che viviamo in una società che conosce il prezzo di tutto e valore di nulla come scrisse O.W.,ma vengono dette per dare una prova, un barlume di certezza;se le persone credessero nei veri valori senza confonderne il significato non sarebbero necessarie le prove.