Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2012, 18.17.53   #1370
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
I miei occhi erano fissi in quelli di Guisard, le mie mani strette nelle sue...
osservare il suo sorriso mi tranquillizzava, la sua voce calda e morbida mi cullava dolcemente, le sue mani e la sua sola presenza mi facevano sentire sicura e felice.
Eppure ciò che disse mi turbò appena.
Non sapevo con esattezza cosa fosse a turbarmi... le sue parole erano ragionevoli, serene e piene di senso, il tono gentile... eppure a me pareva di avvertire qualche cosa dietro di esse... come una sorta di velata reticenza...
Abbassai lo sguardo appena, cercando di convincermi che forse ero io ad immaginarlo, forse ancora scossa per ciò che avevo letto in quel diario...
sì, doveva essere così...
lui non sembrava proprio dare alcun peso a ciò che aveva scritto Twiny e non credeva che su quella nave ci fosse niente che non fosse razionalmente spiegabile... eppure io sapevo ciò che avevo sentito là sopra... erano solo sensazioni, emozioni senza alcuna spiegazione, eppure...
Sollevai lo sguardo di nuovo su di lui, chiedendomi se avrei mai avuto il coraggio di confessare che avevo paura e che mi sentivo profondamente turbata e smarrita per il tono con cui trattava la cosa...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Capitano...” all'improvviso una voce “... capitano, quando mi riporterai dal mio papà?” Mormorò Maraiel, appena svegliatasi, strofinandosi gli occhi.
Mi voltai di scatto...
quasi avevo dimenticato che Maraiel fosse lì...
Sorrisi nel vederla strofinarsi gli occhi e, dolcemente, le carezzai la testa.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso