Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-12-2012, 16.44.13   #1388
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
ll rumore della pioggia rendeva la discussione impossibile, ma Storm mi aveva compresa al volo e aveva reso le mie parole credibili al vecchio contrabbandiere.........ma Ingrid incominciavo a vederla veramente lontana e il fatto che gli esseri umani avessero poco valore, mi portava ad una rabbia tale che avrei voluto dargli un pugnosu quelnasone butterato.......L'Isola di San Martino....e dove era quest'isola....e quanto distava da noi " Siete uno stupido uomo d'affari, avreste dovuto prima accertarvi a chi appartenesse quella donna e ora magari...avremmo avuto meno gratta capi.......e un bel gruzzolo in saccoccia......".....diedi un calcio alla gamba del vecchio tavolo che reggeva a malapena una brocca di vino e del pane non poi così fresco...." Andiamo via di qui.....e vediamo cosa possiamo fare....stiamo perdendolo solo il nostro tempo....".....rivolgendomi a Storm desiderai che fuori non ci fosse piu' nessuno ad attenderci e magari potessimo raggiungere l'Isola di San Martino
elisabeth non è connesso