Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-2012, 20.45.34   #1428
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Chiusi gli occhi a quel bacio, mentre le sue parole volavano tra i miei pensieri... infine, lentamente, tornai a guardarlo, restando stretta tra le sue braccia...
“Le persone muoiono cercando quell’isola, Guisgard...” mormorai “Cose terribili accadono a chi si mette sulle tracce di quel tesoro... ed io ho paura! Ho paura ora! Ho paura, perché non voglio che ti accada niente... e non voglio che a metterti in pericolo sia uno stupido disegno che ho sulla schiena!”
Sospirai...
“Oh, mio nonno non crede alle maledizioni! E’ un uomo pragmatico, un uomo che bada ai fatti e non alle parole... e non mi sorprende affatto che desiderasse quel tesoro per me, per la mia felicità... e che lo desiderasse con le migliori intenzioni! Io, tuttavia... beh... forse lo troverai sciocco, ma io sono stata su quella nave ed ho letto il diario di Twiny... e non posso non aver paura...”
Per lunghi minuti i miei occhi rimasero nei suoi... poi, a quelle sue parole nel mio orecchio, sorrisi...
“Promettimi solo che non sarai avventato...” sussurrai “Ti prego...”

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Capitano...” chiamò all'improvviso qualcuno dall'altra parte del ponte “... capitano, perdonatemi...” avvicinandosi a poppa Emas “... da quella nave non sono ancora tornati. E poco fa sono andati a cercarli anche Austus e Cavaliere25."
Quelle parole, all’improvviso, mi riempirono di nuovo di paura e preoccupazione... mi voltai a guardare Guisgard, allarmata.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso