Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2012, 15.39.08   #1435
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Scendemmo sul ponte.
Guisgard era teso e preoccupato... cercava di non mostrarlo agli altri, ma io lo vedevo.
Quando disse che sarebbe andato a cercarli mi spaventai e, istintivamente, strinsi la sua mano... ma fu solo un momento... sapevo che teneva a quegli uomini e non ne avrebbe abbandonato nessuno. Era giusto, aveva ragione, ed io non dovevo e non potevo essere così egoista.
Sospirai... e mi costrinsi ad allentare la presa sulla sua mano.
I miei occhi vagarono per un momento tra i volti tesi degli uomini, poi si spostarono su quella nave e da essa passarono sul vecchio Fulsin, infine tornarono su Guisgard...
“Hai ragione...” dissi “Dobbiamo riportarli a bordo e poi liberarci di quella nave...”
Sospirai...
“E tuttavia... penso che anche Emas non abbia affatto torto! Andare là da solo sarebbe pericoloso e sciocco... alla luce dei fatti, in fondo, gli unici che sono tornati da quella nave siamo noi due... ed eravamo insieme! Degli altri non abbiamo più avuto notizie... e tu stesso li hai persi nel momento in cui vi siete divisi...”
Tacqui per un momento, osservandolo...
“Penso che sia opportuno andare a cercarli e riportarli qui il più presto possibile...” conclusi infine “Ma è escluso che tu ci vada da solo! E’ fuori discussine!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso