Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2012, 19.00.53   #1444
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Musan sorrise a quelle parole di Clio.
“Conosco il Gufo Nero di fama...” disse “... ma credo di aver compreso anche l'animo dell'altro corsaro... lo Sparviero Nero è solo un presuntuoso... un uomo imbevuto di se stesso, convinto di lasciare dietro di sé un alone epico e romantico... ma è solo uno sporco fuorilegge ed io lo vincerò. Quanto al mio piano... vedrete, non fallirà... i pirati sono avidi e nutrono pochissimo rispetto fra loro... sarà facile ingannarli...”
Ad un tratto si udì la vedetta: “Isola in vista! E' l'Isola del Fungo!”
“Venite, andiamo sul ponte.” Rivolgendosi Musan a Clio.
Qui trovarono Sumond e l'equipaggio che fissavano lo scoglio galleggiante chiamato Isola del Fungo, che sorgeva a pochi chilometri da loro.
“Non vi sono navi in vista...” fece Sumond “... eppure da qui devono passare...”
“Li attenderemo, capitano.” Mormorò Musan. “Li attenderemo nascondendoci nella baia di quell'isolotto...”