Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2012, 20.07.38   #1445
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Storm riusciva ad essere molto acido quando voleva......ma questo non cambio' l'ordine delle cose e salimmo sulla barca...i due uomini incominciarono a scambiarsi qualche notizia sull'andamento di quel preciso momento politico , ascoltav interessata e noncurante lasciavo andare la mia mano a sfiorare il pelo dell' acqua....sino a quando le parole di Storm non arrivarono alla mia mente......i pescecani e ritirai cosi' nervosamente la mia mano che diedi una forzuta gomitata alle costole di Storm....." perdonate ma l'acqua era talmente fredda che ho temuto si congelasse..."......stavo dicendo una cavolata immensa ma mai avrei potuto dire a Stormche la storia di quel famoso pesce mi era rimasta in mente.....poi rivolta ad Aburn...." Scusate buon uomo....ma perche' chiederci dei soldi se a quanto pare anche voi ve la state danndo a gambe ?....ma un po' di umanita'esiste da queste parti ?.....".....il fatto era che anche questa isola poteva rivelarsi un buco nell'acqua....e Ingrid mii sembrava sempre piu' lontana.......all'improvviso vidi qualcosa in lontananza, certo sembrava un isola e mi alzai di scatto urlando " Eccola forse siamo arrivati...." ..incominciammo a dondolare furiosamente.....sino a quando...
elisabeth non è connesso