Scossi il capo a quella misera scena...il Governatore a terra piangente.
Poi un colpo di cannone, mi affacciai alla finestra, ormai le navi spagnole erano a Las Baias.."Governatore..qui si deve salvare la gente..i cittadini, ma come..avevate la flotta più potente del mondo a vostro parere e ora mi dite pure avete pochi soldati?".
Camminavo nervosamente per la stanza.."Si, Wesl..era un marinaio, Eccellenza, potrebbe fare da capitano a una buona nave, anche non militare, e partirò con lui...il maestro Lin ovviamente..e messer Tahlos a cercare soli i vostri uomini, sempre meglio che stare qui a Las Baias...a fare nulla come state facendo tutti voi..e alzatevi per favore, vedervi a terra piangente è deplorevole. Fate venire qui il maestro Lin e dategli le giuste direttive e il nome delle fregate partite e chi si trova...a caccia di futili pirati" dissi battendo forte i pugni sul prezioso tavolo di ebano guardandolo adirata..quell'uomo non capiva che stava mettendo a repentaglio la gente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|