Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2012, 01.51.03   #1449
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cheyenne e Fhael, così, si sistemarono alla meglio in quella cappella, grazie all'ospitalità offerta dal frate.
“Questa ci farà sembrare meno lunga la notte.” Disse il portoghese accendendo una candela che si trovava in quel pio luogo. “Se davvero manca così poco, domani sera potremmo aver già raggiunto il mare a quest'ora. Anche se trovare una barca non sarà semplicissimo.” Estrasse alcune monete che aveva in una tasca. “Speriamo di trovare qualcuno in grado di aiutarci. Magari questo denaro ci farà guadagnare un bel passaggio su qualche imbarcazione.”
La notte era limpida e fresca, con un firmamento scintillante di stelle e una pallida Luna ad illuminare col suo alone d'argento. “Parlatemi un po' della vostra fede religiosa...” mormorò Fhael fissando Cheyenne “... e se vi va anche della vostra vita... mi incuriosisce il vostro passato e gli accadimenti che poi vi hanno portata da questa parte del mondo... non avevate nessuno al vostro villaggio? Qualche parente, o amico... o magari un innamorato...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso