Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-2012, 01.09.09   #1456
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Fissavo il mare.
La distesa d’acqua era tranquilla, senza increspature e si perdeva all’orizzonte dove, incontrandosi con il cielo, formava vividi giochi di luce dai colori meravigliosi.
I miei pensieri, tuttavia, mi impedivano di godere appieno di quella meraviglia... erano cupi, quei pensieri... tesi... indefinibili...
Un tumulto di sensazioni antiche e di paure... di ricordi... di presentimenti...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Tra poco” arrivando alle sue spalle e cingendole i fianchi “si potrà vedere la Croce del Nord...” sussurrò “... è bellissima, sai? Secondo le culture precolombiane la costellazione del Cigno è legata all'amore. Si dice che vedere una delle sue stelle in una notte di Luna piena, sia favorevole agli innamorati... ed io stanotte voglio vedere quelle stelle...” le sfiorò i capelli e poi il viso con le labbra. "Cos'hai, amore? Perchè sei qui da sola? Quale preoccupazione ti tiene lontana da me?” E la strinse a sè, mentre il vento sferzava le onde e spingeva la Santa Rita verso il suo destino.
Sorrisi appena nel sentirlo arrivare e poggiai la testa contro la sua spalla, chiudendo gli occhi.
Preoccupazioni, pensai... parlava di preoccupazioni...
Sospirai.
“Stiamo andando all’Isola del Fungo...” mormorai dopo qualche momento “Proprio lì... è lì che hai promesso a Maraiel che saremmo andati... lì...”
Esitai...
e, mio malgrado, la mia voce tremò...
“Lì... dove, molto probabilmente, ti aspetta Giuff!”
Tacqui.
E per qualche momento tra noi non si udì altro rumore oltre le onde che sferzavano la chiglia e i fianchi della Santa Rita.
Io tremavo.
“Magari...” soggiunsi dopo qualche momento, voltandomi a guardarlo “Forse credevi l’avessi dimenticato?”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso