Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-2012, 03.02.21   #1458
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Forse lo sarà lo stesso.” Disse Wesl ad Altea. “E' impossibile trovare ora delle forze capaci di poter difendere e salvare Las Baias.”
“Guardate laggiù!” Indicò all'improvviso Thalos. “Quella è una nave olandese e sta lasciando il porto!”
“Si, è quella dell'ammiraglio Guidaux.” Fissandola Wesl. “E sta fuggendo.”
“Come sarebbe a dire?” Fissandolo Thalos.
“Ormai Las Baias è perduta” annuì amaramente Wesl “e l'ammiraglio si sta mettendo in salvo.”
In quello stesso momento, altre cannonate raggiunsero il palazzo del governatore, danneggiandolo seriamente.
“Eccellenza, dobbiamo lasciare il palazzo!” Gridarono alcuni soldati.
“E i miei modellini?” Fissandoli il governatore. “Non posso lasciarli qui! Aiutatemi a portarli via, al sicuro!”
In quello stesso istante altri colpi di mortaio si udirono e subito i soldati scapparono via.
“Fermi, maledetti!” Urlò il governatore. “Tornate indietro, canaglie! E' un ordine! Non potete abbandonarmi! Dovete salvare me e i miei modellini!”
Ma un attimo dopo un colpo di mortaio raggiunse la sala, facendo crollare tutto sul governatore e sui suoi modellini.
E di questo terribile spettacolo furono testimoni Altea, Wesl e Thalos dal molo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso