" E va bene....niente dubbi niente ripensamenti.....saro' un bravo contrabbandiere come voi...sangue freddo e sempre viglie......".....mi accomodai al tavolo che mi era stato consigliato da Storm....e cominciai cosi' come vidi fare in passato a lui, a dare un'occhiatina discreta tra le persone della Locanda, stavo quasi giocando a dare unpersonaggio buffo ad ognuno di loro, quando il sorriso sul mio volto si spense di colpo.......era lei ...era Ingrid....io la vedevo e potevo anche corrergli incontro, ma in quei giorni avevo imparato da Storm che essere impulsivi non serviva a nulla e non serviva in quella terra....." Storm, senza farvi vedre e senza da all'occhio...guardate verso quel tavolo ...si...si...quello verso il bancone e' lei, l'avete riconosciuta ?...e' Ingrid......mio Dio....e non datemi della visionaria perche' e' Ingrid....e ora, voglio sapere cosa dobbiamo fare per riportarla a casa......."....battevo lievemente dalla gioia i piedi per terra...ero esultante, un colpo solo e l'avevamo trovata.." Non vi sembra miracoloso tutto questo, Storm ?.....un giro in barca, poche monete e ritrovo la mia Ingrid......io vi devo ringraziare.....voi siete stato di parola.....vi bacerei se potessi....di gratitudine se potessi..."...la mia felicita' o incoscienza....mi aveva abbandonato a frenesie mentali...quando forse mi sarei dovuta guardare intorno....
|