Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2012, 14.41.56   #1468
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Fissavo Guisgard, ma non lo vedevo davvero...
di fronte ai miei occhi spalancati, ora, c’era tutto l’orrore che avevo provato alla notizia della strage di Balunga, c’era l’orrore nello sguardo del nonno e la paura di Passapour, c’era il suo corpo sfigurato in quella prigione, c’era il ghigno malvagio negli occhi di Musan mentre tentava di manipolare la mia mente, c’era la preoccupazione di mio padre e l’ansia di Blind...
Fu un momento... un momento orribile durante il quale ogni cosa che credevo di aver lasciato dietro di me, a Las Baias, pronta per essere dimenticata, si ripresentò ai miei occhi in tutto il suo orrore...
un brivido, allora, mi corse giù per la schiena, scuotendomi tutta.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Talia...” disse lui visibilmente turbato “... cosa è orribile? Cosa stai pensando? Che cosa ti spaventa tanto?”
Ma proprio in quel momento si avvertì una vivace agitazione a bordo.
“Isola in vista!” Annunciò la vedetta. “E' l'Isola del Fungo!”
“Capitano!” Arrivò entusiasta Maraiel. “Capitano, siamo arrivati all'Isola del Fungo!” E corse verso Guisgard, per poi afferrare la sua giacca. “Siamo arrivati!”
Quell’agitazione, quelle grida... e poi la voce di Maraiel.
Quella voce mi fece sussultare...
lentamente abbassai lo sguardo e la fissai...
poi tronai a guardare Guisgard...
c’erano tanti sentimenti nel mio cuore, ora...
temevo per Maraiel e soffrivo per lei: era chiaro che lei non sapesse ciò che era accaduto a Balunga ed a suo padre... non si rendeva conto... ed io non riuscivo a capire come potesse essere riuscita a sfuggire a quella strage. Stando a ciò che ci avevano raccontato, nessuno era sopravvissuto... nessuno aveva mai parlato di alcun sopravvissuto...
che non lo sapessero?
possibile che nessuno si fosse accorto dell’assenza, tra quei corpi, di quello di Maraiel?
I miei occhi continuavano a vagare tra Guisgard e la bimba... come chi, confuso e turbato, è in cerca di risposte che non riesce a trovare...
eppure doveva esserci una risposta, una spiegazione...
doveva esserci qualcosa che mi sfuggiva...
doveva esserci qualcuno che se n’era accorto...
qualcuno che non poteva non averlo notato...
qualcuno che, notandolo, lo aveva poi taciuto...
colpevolmente...
criminosamente...
qualcuno che...
e poi, d’un tratto, la risposta...
“Musan!” mormorai allora, quasi senza accorgermene, mentre i miei occhi si incupivano per l’orrore e la paura.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso