Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2013, 16.47.26   #1523
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
La tensione era alta ed io la sentivo, palpabile, aleggiare sulla nave e tra gli uomini.
Tremavo per la tensione e lo spavento, ed i miei occhi erano fissi su quel galeone spagnolo da cui proveniva quella voce...
Guisgard si avvicinò al parapetto e gridò le sue condizioni, allora...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Nessuna condizione!” Si udì dalla nave spagnola. “Non trattiamo con dei pirati!”
“Allora molti dei vostri verranno all'Inferno con noi!” Minacciò Guisgard.
“Sentiamo le vostre condizioni!” Dopo alcuni istanti di silenzio.
“Abbiamo una ragazza ed una bambina a bordo!” Disse Guisgard. “Noi tutti ci consegneremo a voi, senza resistenza, a patto che loro due siano sbarcate sane e salve a Las Baias!” Estrasse la sua sciabola. “Altrimenti venderemo cara la pelle!” Aggiunse fiero, seguito dal grido di battaglia dei suoi uomini.
Quelle ultime parole...
le gride degli uomini a bordo mi accerchiarono, ma io quasi non le udii... spalancai gli occhi e per qualche momento non fui in grado di dire né fare alcunché... mi tremavano le ginocchia, ora... ed ebbi paura, una paura cieca, una paura che non avevo più avvertito da quando ero salita sulla sua nave.
Vacillai, fissandolo.
Lui tuttavia non mi guardava... i suoi occhi erano lontani da me, piantati sul vascello spagnolo.
“No...” mormorai allora, avvicinandomi piano a lui e sfiorando con la mano il suo braccio “No, ti prego... Guisgard... guardami! Dimmi che non stai dicendo sul serio... ti prego... dimmi che è un inganno! Io...” abbassai appena lo sguardo, poi tornai a fissarlo “Io non voglio lasciarti e tornare a Las Baias! Non lo farò!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso