Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2013, 17.38.20   #1524
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Storm mi rassicuro' come sempre.....e lo vidi andare a dare a parlare all' Oste, stavo raggiungendo il dietro delle cucine, quando vidi Ingrid uscire dalla porta principale, era sola e sembrava tranquilla, aveva lo scialle che le avevo regalato io, lo stringeva a se come se fosse la coa piu' preziosa che avesse....Guardai solo un attimo storm negli occhi e lui comprese...era il momento buono, la seguii senza chiamarla sino a quando arrivate in strada la vidi andare verso il proto, aveva il passo veloce e gli occhi bassi.....inciampai in qualcosa a qui non diedi alcuna importanza, ma mi torno' tra i piedi e questo mi fece abbassare gli occhi era il suo messale....le era caduto e non sen era accorta, lo aprii nella prima pagina, andandole dietro senza perderla di vista....c'era la mia dedica, era il suo compleanno quando le feci quel regalo che lei desiderava tanto...era rilegato in pelle, era ancora cosi' morbida quella foderina.....la vidi entrare in chiesa...e allora mi feci coraggio e le andai accanto......." Perdonatemi, ma l'avete persa mentre venivate in chiesa......vi chiamate Ingrid...vero?...non volevo essere invadente, ma non pensavo fosse vostra, in realta' me la sono trovata tra i piedi...non mi ero accorta che vi era scivolata.........sono felice di rivedervi, alla locanda siete fuggita come se aveste visto la persona peggiore al mondo......comunque io sono Elisabeth e vengo dall' Inghilterra...non sono qui da molto, ma in questi pochi giorni e' come se avessi vissuto una vita.......il mio volto ..non vi ricorda prorpio nessuno Ingrid ?....." attesi come si attendeva una sentenza di morte, avevo il cuore che mi martellava forte in petto e il respiro sembrava non aver piu' spazio nei polmoni.....avrei pregato Ogni dio di ogni razza perche' in quel momento m o dicesse " Elisabeth tranquilla...non e' successo nulla......sei la mia bambina".....ma il prete aveva iniziato la messa e qulcuno aveva chiesto il silenzio
elisabeth non è connesso