Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 00.27.56   #1529
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Accadde tutto in fretta... quelle parole, l'abbraccio tra Maraiel e la nonna, e poi le accuse e le armi sfoderate...
"No!" dissi con impeto all'ufficiale spagnolo, facendo mezzo passo verso di lui ed allontanando, al contempo, Maraiel dalla sua spada "Noi non c'entriamo niente con Balunga... questi uomini non avrebbero mai fatto niente di simile..."
Lo guardai con disprezzo per un istante...
"Fino a prova contraria..." soggiunsi, sollevando le mie mani e mostrandogliele con aria di sfida "Fino a prova contraria, siete voi che state puntando la vostra spada su di una donna disarmata!"
Per qualche altro istante lo fissai, senza celare affatto il mio astio nei suoi confronti... poi tornai un po' indietro e la mia mano andò a cercare quella di Guisgard e, trovandola, ad intrecciarsi ad essa.
"Voi dovete credermi..." dissi allora, rivolgendomi all'anziana donna "Né io, né Guisgard, né nessuno di questi uomini avrebbe mai fatto del male a Maraiel... noi volevamo solo proteggerla..."
La osservai per un istante, poi il mio sguardo andò a cercare quello di Guisgard...

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso