Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 18.39.33   #1541
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai il viso disperato di mio padre, ma mi voltai per non farmi influenzare e ribattei allo spagnolo.."Ostaggio ovvio, non posso accusarmi di un crimine che non ho commesso, come non ha commesso nessuno di questa gente..ma siete in errore" il mio sguardo fisso sul suo "nessun tributo di sangue qui a Las Baias..i patti erano chiari. Avete chiesto dei soldi, noi li abbiamo raccimolati, e voi avete detto che non bastavano ma avreste preso degli ostaggi eccomi qui..potete pure vendermi al mercato degli schiavi ma non poserete un dito su questa gente innocente...se siete uomo di parola!".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso