Iniziò un tafferuglio..ovviamente, e me lo aspettavo, mio padre e sir Philip si ribellarono..quando una voce familiare si fece sentire alle mie spalle e mi voltai di scatto incredula..era il maestro Lin.
Era vivo, credevo fosse morto sotto le macerie delle prigioni, non lo avevo mai visto con quella espressione battagliera ma ricordai le parole di Wesl.. era irruento nelle parole, per una attimo temetti per lui.
Il maestro era vicino al comandante Alvaro con tono di sfida e cercai di allontanarlo "Maestro Lin..cosa proponete, cosa dobbiamo fare per salvarci tutti? Ormai è tutto pattuito, e poi sono certa che riuscirete a liberarmi, è l'unica salvezza per Las Baias e il suo popolo".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|