Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2013, 14.58.48   #1549
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Cheyenne è sulla buona strada
Mi voltai e scoprii che a parlare era Fhael. Accettai il suo invito con un inchino.
"Per un momento ho temuto che non foste venuto, non vedendovi subito. Ma ora sono felice di ballare con voi. Dopo tutto quello che abbiamo passato direi che ce lo siamo meritato."
Continuammo a parlare volteggiando tra gli altri ospiti. "Dunque domani é il giorno della vostra partenza, e del nostro addio...Promettetemi che tornerete, di tanto in tanto, tra un viaggio e l'altro, siete.."dissi dopo una lieve interruzione"..il mio unico amico..."
Nel frattempo la musica era terminata e fui invitata a ballare da un giovane. Esitai sperando che Fhael si opponesse invitandomi nuovamente a ballare, ma non fu così. Il portoghese si allontanò dalla pista da ballo e lo persi di vista.
Ero intenzionata a far passare il più in fretta possibile quel ballo e andare alla ricerca di Fhael ma il giovane si rivelò molto simpatico e fu un piacere danzare con lui.
Ballai ancora con lui e poi con molti altri presenti senza mai intravedere Fhael.
L'orchesta fece poi una pausa e tutti gli invitati si spostarono nella sala adiacente in cui erano posto numerose tavole imbandite di cibi e bevande.
Il giovane col quale avevo ballato due volte mi si avvicinò porgendomi una coppa di vino. "Grazie" dissi con un sorriso avvicinando il bicchiere alle labbra. "Siete molto gentile signore, ma posso sapere il vostro nome?"