Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2013, 01.25.17   #1587
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il colonnello, in un primo momento, restò sorpreso e poi turbato nel vedere Cheyenne in quello stato.
Poi prese la lettera e la lesse.
E dopo averla letta la lasciò sul tavolino davanti a lui e si alzò fino a raggiungere la finestra che dava sul giardino.
“Sei arrivata qui” disse “e ti ho subito visto come una bambina. La mia bambina. E infondo lo eri, almeno per me. Non ho potuto avere la gioia di vederti nascere, ti vederti crescere, di viziarti e forse volevo riprendermi il tempo perduto. Ma sei cresciuta ora. Sei una ragazza. Una bellissima ragazza. E forse me ne sono accorto ieri sera alla festa, quando molti giovani ti guardavano e ti chiedevano di ballare.” Si voltò a fissarla. “Si, ho perduto la possibilità di vederti crescere, ma non voglio ora perdere la possibilità di vederti felice. Perchè per me conta solo ciò che tu provi e ciò che tu desideri. Per questo ti chiedo... cosa provi per Fhael? Ne sei innamorata, Cheyenne?”