La domanda del colonnello mi spiazzò.
Non avevo mai realmente pensato a quello che provavo per Fhael...anche perché non sapevo che cosa volesse dire amare. Nella mia vita ero sempre stata sola e avevo sempre dovuto fare tutto da sola...
Certo da quando avevo conosciuto Fhael, il mio mondo era cambiato in un certo senso.E da allora spesso mi riscoprivo a pensare a lui...E fingere di essere sua moglie non mi era affatto dispiaciuto...
Ma sapevo anche così poco di lui, era sempre stato molto misterioso...E il suo partire di notte mi aveva fatto dubitare di lui per un po'....
Che cosa provavo per lui? Di certo gli ero molto affezzionata...ma parlare di amore...capii di non essere sicura dei miei veri sentimenti, anche perché molti eventi si erano succeduti in poco tempo lasciandomi una scia di diverse emozioni.
Stavo per rispondere al colonnello che non ero certa dei miei sentimenti quando, come un flash, mi tornò alla memoria il nostro bacio.
Il turbinio di emozioni e pensieri che mi sommergeva scompare lasciando soltanto quello che avevo provato allora. Fu così che capii quanto Fhael era importante per me, e questo dissi al colonnello.