Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2013, 00.19.25   #6735
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Eh, sir Guisgard, mio signore...
io sostengo solo che il vostro Re, al momento, è spodestato... il che inoppungnabile... poi... il futuro chi può indovinarlo? Potrebbe anche esserci il grande ritorno delle scuola spagnola, sapete? Eh, si... questo è molto probabile... non lo escluderei affatto!
Quanto al mio giardino... beh, certo che no, sir! Sapete... si gioca proprio nella parte in fondo, verso la brughiera... e là il fondo è di terra... terra rossa! Per altro... beh, il mio maestro è imbattibile su quel terreno (come su molti altri, del resto.)...

Oh, tornando ai russi... e in particolar modo a quel "maestro" cui voi alludete... beh, ho visto un giovane principe serbo farne un'imitazione pressoché perfetta... anzi, persino più convincente dell'originale...
Eh, lady Talia, vi dirò che i veri campioni sono quelli che vincono sull'erba verde, terreno aristocratico e glorioso da sempre!
Ma non temete, mia signora... essendo infatti io un cavalier cortese (il Primo, secondo bardi e poeti!) ed un esperto di pallacorda, vi darò qualche lezione proprio su quella superficie, così che anche voi possiate apprezzare la vera essenza di questo nobile sport
Ah, ovviamente se siete disposta a mollare quel vostro maestro spagnolo (anche perchè non mi sembra poi tutto questo granché...)

Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio

ecco questo è il famoso becco di ferro pappagallo del gdr e non chè la mia spalla destra

Ehilà, amico mio!
Vedo che avete un nuovo amico!
Mi sa che ora siete inseparabili, vero?