Citazione:
Originalmente inviato da Talia
Eh, sir Guisgard, mio signore...
io sostengo solo che il vostro Re, al momento, è spodestato... il che inoppungnabile... poi... il futuro chi può indovinarlo? Potrebbe anche esserci il grande ritorno delle scuola spagnola, sapete? Eh, si... questo è molto probabile... non lo escluderei affatto! 
Quanto al mio giardino... beh, certo che no, sir! Sapete... si gioca proprio nella parte in fondo, verso la brughiera... e là il fondo è di terra... terra rossa!  Per altro... beh, il mio maestro è imbattibile su quel terreno (come su molti altri, del resto.)...
Oh, tornando ai russi... e in particolar modo a quel "maestro" cui voi alludete... beh, ho visto un giovane principe serbo farne un'imitazione pressoché perfetta... anzi, persino più convincente dell'originale... 
|
Eh, lady Talia, vi dirò che i veri campioni sono quelli che vincono sull'erba verde, terreno aristocratico e glorioso da sempre!
Ma non temete, mia signora... essendo infatti io un cavalier cortese (il Primo, secondo bardi e poeti!) ed un esperto di pallacorda, vi darò qualche lezione proprio su quella superficie, così che anche voi possiate apprezzare la vera essenza di questo nobile sport
Ah, ovviamente se siete disposta a mollare quel vostro maestro spagnolo (anche perchè non mi sembra poi tutto questo granché...)
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25
|
Ehilà, amico mio!
Vedo che avete un nuovo amico!
Mi sa che ora siete inseparabili, vero?