Citazione:
Originalmente inviato da Chantal
Guisgard,
si dice che la bellezza cada dagli occhi di chi guardi..
E dai vostri ne cade di così tanta.. ma, a cosa vale scriverlo.. per voi parla il vostro cuore..
Una volta mi avete donato un momento di tenerezza che mai più ho potuto scordare.
Vi domandavate cosa Fred Astaire potesse mai sospirare all'orecchio di Jinger per farle passare il broncio e sfiorare il suo cuore..
Io.. ho sempre trovato che sulla vostra bocca stessero alla perfezione queste parole..
Ascoltatele.. vi appartengono.. e ve ne faccio dono..
|
Siete troppo buona e generosa nei miei confronti, milady.
Io vi ringrazio di ciò che avete scritto, ma temo di non essere degno di tutta questa perfezione che mi riconoscete.
Del resto cavalieri perfetti non lo erano neanche Rinaldo, Erec, Parsifal e lo stesso Lancillotto.
Figuriamoci io!
E mi rende lieto anche sapere che ricordate così bene ciò che scrissi tempo fa.
Talvolta, sapete, si scrive alla notte per dare una forma ed un suono alle nostre stesse parole.
Forse con l'illusione o la speranza che esse giungano lontano.
Ed è piacevole sapere che talvolta sopravvivono alla notte che le ha ispirate.
Grazie, lady Chantal
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77
Ragazzi.. Se andate a mangiare a casa di una ragazza siciliana che afferma "non ho fatto molto da mangiare".. Preparatevi perché dopo antipasto e primo, non avrete più spazio per le altre portate, ma non potrete tirarvi indietro.
Ho mangiato divinamente e sono pieno come un uovo... Stasera digiuno. :-)
|
Amico mio, spero che abbiate portato con voi qualcuna di quelle ricette, visto che bisogna aggiornare il menù della mensa in Cadetteria