Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2013, 08.22.27   #6750
Chantal
Cittadino di Camelot

L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Guisgard
A me non importa che non siate perfetto.
A me importa che quando vi leggo sento che ogni parola, ogni gesto, ogni pensiero, ogni taciuto sentimento celato tra le righe come un sussurro che vi affiora alla bocca sia vero..
Ogni vostro scritto è vero.. più del vero!
A me non importa che vi rapportiate a modelli come Lancillotto, Erec, Parsifal, Rinaldo o chiunque altro cavaliere della storia o della leggenda.
Il cavaliere Guisgard, colui che si batte solo per il suo cuore, non ha bisogno di emulare neppure il più alto modello di cavalleria mai esistito.
Guisgard è Guisgard..
..e a me non importa vederlo con altri occhi se non quelli che mi permettono di riconoscere in Guisgard l'uomo che realmente si celi dietro questo nome.
E voi, Guisgard, non rimpiangete quella perfezione che non vi appartiene, l'essenza più pura di un uomo sta solo nel lasciar respirare il suo cuore delle emozioni che lo attraversano, senza soccombere e senza soffocare alcuno dei suoi battiti.
E.. mi sembra che in questo riusciate alla perfezione.

Altea,
non mi è facile esprimerlo, ma sento che un giorno ci incontreremo, che potrò accarezzare i vostri Angeli e che manterrò la mia promessa.
Prego solo Dio..
poichè è terribile sentirsi smarrita, non riconoscersi più nel proprio volto, segnato dalla sofferenza, e nel proprio cuore andato alla deriva.

Lady Clio,
mi lusingate.. non mi conoscete eppure siete così cara con me.
Davvero ho meritato tanta attenzione da parte vostra?
Vorrei non deludervi, mia signora..
Vi rendo grazie per aver accolto quella rosa, sono certa che nelle vostre mani fiorirà forte e rigogliosa e vi rivelerà qualcosa di bello nella vita.
Anzi, ve lo auguro sentitamente, che essa sia per voi un auspicio di felicità.

Chantal non è connesso   Rispondi citando