Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2013, 18.27.23   #1672
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Guisgard gettò la torcia nella crepa, illuminando il piccolo antro.
Io mi protesi... ma ebbi appena il tempo di gettare dentro un'occhiata, quando una mano mi si serrò sulla bocca, impedendomi di gridare, ed un braccio mi sollevò e mi tirò con forza indietro...
Mi divincolai, ma fu inutile...
poi sentii la bocca di una pistola posarmisi sul collo...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Ora dobbiamo tirare fuori quel forziere, Talia!” Esclamò Guisgard.
“Sembra” all'improvviso una voce alle sue spalle “che abbia fatto prima io del diavolo!”
Guisgard si voltò di scatto e vide Giuff che avevo preso Talia, puntandole alla gola la sua pistola.
“Ma il satanasso si consolerà prendendosi l'anima della tua bella!” Continuò il Gufo Nero per poi abbandonarsi ad una sonora risata.
“Maledetto!” Ringhiò Guisgard.
“Attento!” Fissandolo Giuff. “Una mossa falsa e questa biondina andrà a fare compagnia agli spettri di quest'isola!”
Fissavo Guisgard, impotente.
Giuff mi stringeva tanto forte che quasi non riuscivo a respirare, e la sua pistola mi premeva sotto la gola facendomi quasi male...
i miei occhi, tuttavia, erano fissi su Guisgard... lucidi...
c'erano tante cose che avrei voluto dirgli: Giuff aveva fama di essere uno dal grilletto facile ed io non riuscivo a pensare che a quella cosa, ormai... era accaduto tutto così in fretta... era accaduto senza alcun preavviso... ed io realizzai, allora, di avere paura.
Sì, avevo paura... ma non ne avevo per me... no, io avevo paura per Guisgard, avevo paura di ciò che sarebbe potuto accadere da un momento all'altro... e mi tormentava l'idea che, se le cose si fossero messe al peggio, c'erano tante cose che ancora volevo dire a Guisgard e che non avevo mai detto, o che non gli avevo detto abbastanza spesso...
E così, involontariamente, iniziai a tremare.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso